Connettiti con noi

Avversari

Milan, Pioli come all’andata: attacco da rimaneggiare contro la Sampdoria

Federico Nardi

Pubblicato

su

Il Milan prosegue la sua preparazione in vista del prossimo match contro la Sampdoria: come nella gara di andata, Pioli potrebbe essere costretto a rimaneggiare l’attacco

Si avvicina la prossima sfida di campionato tra Milan e Sampdoria, in programma sabato 3 aprile. I rossoneri proseguono la loro preparazione in attesa degli ultimi giocatori ancora impegnati con le rispettive nazionali: déjà vu per il tecnico Stefano Pioli che, come nella gara di andata, potrebbe essere costretto a rimaneggiare l’attacco contro i blucerchiati.

Ancora da valutare le condizioni di Brahim Diaz e Zlatan Ibrahimovic che, seppur difficilmente partiranno dal primo minuto, potrebbero subentrare nel corso del match. Nessuna forzatura, invece, per Rafael Leao ancora alle prese con una lesione di primo grado del muscolo bicipite della coscia sinistra. Stringerà i denti Ante Rebic nonostante i ripetuti problemi all’anca: possibile chance dal primo minuto per Samu Castillejo e Alexis Saelemaekers, già protagonisti qualche mese fa al Ferraris.

Advertisement