Milan Sampdoria, la squadra ha raggiunto San Siro - VIDEO
Connettiti con noi

News

SN24 – Milan-Sampdoria, la squadra ha raggiunto San Siro – VIDEO

Pubblicato

su

La Sampdoria ha raggiunto San Siro per disputare il lunch match contro il Milan: tutto pronto per la 25a giornata di Serie A

La Sampdoria ha finalmente raggiunto San Siro dove alle 12.30 affronterà il Milan nella gara valida per la 25a giornata di Serie A. Banco di prova difficile per i blucerchiati di Marco Giampaolo che hanno bisogno di punti per muovere la classifica e tenere a distanza le concorrenti.

La vittoria del Venezia ha complicato un po’ il cammino dei blucerchiati che fino a ieri sera prima dell’anticipo serale li vedeva tranquilli e forti dopo la vittoria contro il Sassuolo. Un punto contro il Milan sarebbe quindi un ottimo bottino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.