Milan-Sampdoria, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Milan-Sampdoria, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita

Pubblicato

su

Milan-Sampdoria, lunedì 6 gennaio alle ore 15 in diretta tv e streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 18a giornata di Serie A

La Sampdoria farà visita allo stadio “San Siro”, dove affronterà il Milan per la diciottesima giornata del campionato di Serie A.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Milan-Sampdoria: dove vederla in streaming

La sfida tra Milan e Sampdoria si disputerà lunedì 6 gennaio alle ore 15 tra le mura dello stadio “San Siro” di Milano. Il match sarà fruibile in diretta tv su Sky e streaming su SkyGo.


Milan-Sampdoria: le probabili formazioni

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Paquetá, Bennacer, Bonaventura; Suso, Ibrahimovic, Calhanoglu. Allenatore: Pioli.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Chabot, Colley, Murru; Depaoli, Ekdal, Vieira, Linetty; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.


Milan-Sampdoria: l’arbitro del match

A dirigere la sfida sarà l’arbitro Davide Massa di Imperia, coadiuvato dagli assistenti Stefano Alassio di Imperia e Rodolfo Di Vuolo di Castellammare di Stabia. Il ruolo di quarto ufficiale sarà ricoperto da Giovanni Ayroldi di Molfetta, mentre al VAR ci saranno Luca Pairetto di Nichelino e Daniele Bindoni di Venezia.

I precedenti con l’arbitro ligure vedono il Milan in vantaggio sulla Sampdoria: i rossoneri, infatti, pur vantando meno incroci ufficiali (10), hanno racimolato 4 vittorie, 3 pareggi e altrettante sconfitte. I blucerchiati, invece, nei 13 incontri con Massa sono stati battuti per per 4 volte e sono usciti vincitori solo in 2 casi (le gare casalinghe della scorsa stagione contro Udinese e Napoli). 7 i pareggi verificatisi.


Milan-Sampdoria: i precedenti del match

I precedenti ufficiali tra Milan e Sampdoria tra le mura di “San Siro” vedono i rossoneri in vantaggio grazie alle 47 vittorie ottenute nel corso della storia, contro le 15 dei blucerchiati. Solamente 10 i pareggi. L’ultimo successo della Sampdoria in casa del Milan risale al 5 febbraio 2017 e porta la firma di Luis Muriel.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.