Milan Sampdoria Women, Dompig: «Dobbiamo vincere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milan-Sampdoria Women, Dompig: «Dobbiamo vincere»

Pubblicato

su

Milan-Sampdoria Women, Domping ha fatto il punto in vista dei prossimi impegni delle rossonere in campionato

Chante Dompig, calciatrice della Milan Women, ha parlato in vista dei prossimi impegni delle rossonere contro la Sampdoria Women.

TESTA«Io penso che dobbiamo mettere la testa nella maniera giusta. Non abbiamo iniziato bene questa stagione, dobbiamo essere più concentrati sulla partita ed essere una squadra unica. Io sono un’attaccante, quindi devo fare gol ed assist, qualità che mi stanno mancando un po’».

SAMPDORIA«Penso che giochiamo allo stesso modo dell’anno scorso. L’unico cambiamento è l’arrivo di nuove giocatrici con altre qualità e avremo bisogno di tempo per dimostrare di essere una squadra vera. Noi però siamo il Milan e tutte le partite sono fondamentali per fare bene, già contro Samp e Derby. Nei Derby sappiamo che atmosfera c’è, è sempre speciale e dobbiamo vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.