Milan Spezia: il gol di Messias, la sfiga di Serra e le sliding doors Scudetto
Connettiti con noi

News

Milan-Spezia: il gol di Messias, la sfiga di Serra e le sliding doors Scudetto

Pubblicato

su

I minuti di recupero di Milan-Spezia sconvolgono il piano sorpasso: gli errori rossoneri e il fischio di Serra sliding doors Scudetto

All’improvviso Milan-Spezia. La gara sulla carta più scontata della settimana che si rivela al contrario la più determinante della ventiduesima giornata di Serie A. E forse addirittura del mese, e forse ancor di più in chiave Scudetto. Perché partite così non si vedono tutti giorni, per fortuna dei tifosi rossoneri naturalmente.

Una serata che di logico ha avuto sostanzialmente nulla. Sessanta minuti di solido dominio meneghino, con occasioni sprecate in serie e miracoli di un Provedel in formato Nazionale. A posteriori, la grande colpa dei ragazzi di Pioli, incapaci di chiudere un match che non avrebbe dovuto trascinarsi vivo fino ai venti minuti finali.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.