Milan, stangata per Rebic: l’attaccante salta la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Milan, stangata per Rebic: l’attaccante salta la Sampdoria

Pubblicato

su

Milan, arrivano pessime notizie per per il tecnico rossonero Stefano Pioli: Ante Rebic squalificato per due giornate salterà Fiorentina e Sampdoria

Piove sul bagnato in casa Milan. La sconfitta, rimediata tra le mura di San Siro, contro il Napoli ha allontanato i rossoneri dalla lotta Scudetto e dal Giudice Sportivo arrivano ulteriori brutte notizie.

Ante Rebic, espulso nel finale del match contro i partenopei per alcune espressioni irriguardose rivolte all’arbitro Pasqua, è stato squalificato per due giornate. Il tecnico rossonero Stefano Pioli dovrà fare a meno della sua punta per le sfide contro Fiorentina e Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.