Sampdoria, attenta: «Questo Milan ha un braccio e una mente»
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, attenta: «Questo Milan ha un braccio e una mente»

Pubblicato

su

Massimo Tecca, intervistato da Sky Sport, ha parlato della situazione del Milan in vista del match di campionato contro la Sampdoria

Massimo Tecca, giornalista intervistato da Sky Sport, ha parlato della situazione del Milan in vista del prossimo match di campionato contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni.

«Un momento magico, i numeri di Ibra sono straordinari, al di là dei gol. Ha portato 32 punti nelle 15 gare che ha giocato in campionato. Lo scudetto? C’è bisogno di un cedimento dell’Inter, ma Zlatan è un’arma straordinaria per il Milan in questa stagione. Lui e Calhanoglu sono il braccio e la mente di questa squadra. Il turco è stato protagonista anche in Nazionale, quando è mancato si è spenta la luce».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.