Milan, test decisivo per Leao: le condizioni in vista dell'Inter e della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Milan, test decisivo per Leao: le condizioni in vista dell’Inter e della Sampdoria

Pubblicato

su

Il Milan resta con il fiato sospeso, ma filtra cauto ottimismo per le condizioni di Leao: l’attaccante pronto per Inter e Sampdoria?

Dopo l’euroderby contro l’Inter, il Milan attenderà tra le mura di casa la Sampdoria. In casa rossonera la lista degli infortunati è molto lunga e Stefano Pioli spera di recuperarne il più possibile sia per il match di Champions che per quello contro i blucerchiati. Lente di ingrandimento su Rafa Leao. L’allenamento di rifinitura di oggi pomeriggio a Milanello dirà a Pioli se il portoghese potrà essere inserito tra l’undici titolare. È quello che il tecnico spera per ribaltare il risultato. Lo scrive La Gazzetta dello Sport

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.