Milan, Tomori in gruppo. Ibra no: i recuperi in vista della Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Milan, Tomori parzialmente in gruppo. Ibra no: i recuperi in vista della Sampdoria

Pubblicato

su

Il Milan si è ritrovato a Milanello per l’allenamento odierno: Tomori ha svolto la prima parte della seduta in gruppo. Le condizioni in vista della Sampdoria

Buone notizie in vista del derby per il Milan di Stefano Pioli. I rossoneri si sono ritrovati a Milanello per l’allenamento odierno e sul fronte dell’infermeria arrivano notizie confortanti.

Come riportato da Sky Sport, Tomori ha svolto la prima parte dell’allenamento odierno in gruppo per il secondo giorno consecutivo. Il difensore sarà sicuramente recuperato in vista della Sampdoria. Diverso il discorso per Ibrahimovic. Niente allenamento in gruppo nemmeno oggi infatti per lo svedese che, da quando si è fatto male contro la Juventus, non ha mai svolto una seduta con il resto della squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.