Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Torino, Nicola estasiato: «Bonazzoli, che impatto»

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Davide Nicola, allenatore del Torino, ha esaltato la prestazione offerta da Federico Bonazzoli contro il Verona: le sue parole

Davide Nicola, allenatore del Torino, ha esaltato la prestazione offerta da Federico Bonazzoli contro il Verona. L’attaccante in prestito dalla Sampdoria si è reso protagonista nell’azione del gol granata.

«Abbiamo compiuto passi enormi sulla tecnica e sull’armonia del gruppo. In allenamento, non facciamo coppie predefinite ma interscambiamo gli interpreti. Tutti i nostri attaccanti possono dire la loro, alcuni hanno avuto più possibilità. Per me è importante capire che a Verona tolgo due attaccanti e inserisco Zaza e Bonazzoli che dimostrano un ottimo impatto. La capacità di giocare insieme è valso per tutti. Siamo partiti con Zaza-Belotti con più frequenza perché Sanabria ha avuto il Covid, poi tutti possono interscambiarsi. Le caratteristiche dei giocatori si prestano a questo tipo di gioco. Oggi verifico lo stato di forma di tutti, dobbiamo avere bisogno dei cinque cambi».