Udinese, Udogie avverte la Sampdoria: «Pronti per la prossima battaglia»
Connettiti con noi

Avversari

Udinese, Udogie avverte la Sampdoria: «Pronti per la prossima battaglia»

Pubblicato

su

Destiny Udogie, attaccante dell’Udinese, ha parlato al termine del match pareggiato contro il Milan: le sue dichiarazioni

Destiny Udogie, attaccante dell’Udinese, ha parlato al termine del match pareggiato contro il Milan: alla prossima, i bianconeri affronteranno la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

DICHIARAZIONI – «È un’emozione grandissima, il mio primo gol tra i professionisti. Sono molto contento, anche per aver aiutato la squadra. Oggi sapevamo che sarebbe stata dura, ci voleva tanto spirito di squadra, bisognava stare compatti e l’abbiamo fatto. Ora siamo pronti per la prossima battaglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.