Milan Woman, Rubio Avila dopo la vittoria con la Sampdoria: «Contenta per il primo gol nel Milan» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Milan Woman, Rubio Avila dopo la vittoria con la Sampdoria: «Contenta per il primo gol nel Milan»

Pubblicato

su

La centrocampista iberica del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni a seguito della vittoria esterna sulla Sampdoria

A seguito dell’1-3 ottenuto sul campo della Sampdoria il Milan woman ha fatto un bel balzo in avanti in classifica. Le rossonere, così come le blucerchiate non stanno di certo passando la loro miglior stagione di sempre anche se non mancano le soddisfazioni.

Una di queste viene dal centrocampista spagnolo classe ’00 Silvia Rubio Avila. La Spagnola ha infatti segnato la sua prima rete in campionato con la nuova maglia e ha raccontato le sue emozioni a Milanpress.it. Ecco cosa ha detto:

«Sono molto felice perché abbiamo vinto la partita in un momento molto importante per la squadra, cosa che ci darà fiducia per le prossime partite. Poi sono troppo contenta di aver segnato il mio primo gol con il Milan, speriamo di farne di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.