Milan Women, esonerato il tecnico Ganz: non è bastato il pareggio con la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Milan Women, esonerato il tecnico Ganz: non è bastato il pareggio con la Sampdoria

Pubblicato

su

Il Milan Women ha comunicato l’esonero di Maurizio Ganz: al tecnico non è bastato il pareggio ottenuto contro la Sampdoria

Il Milan Women ha comunicato l’esonero di Maurizio Ganz. All’ormai ex tecnico è stato non è bastato il pareggio ottenuto contro la Sampdoria nella scorsa giornata di campionato. Ecco l’annuncio del club rossonero.

COMUNICATO – «AC Milan comunica di aver esonerato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra femminile Maurizio Ganz. A Maurizio vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività svolta in queste quasi cinque stagioni di lavoro insieme, per l’impegno, la serietà e la correttezza professionale. La conduzione tecnica della Squadra è affidata a Davide Corti – che lascia il suo incarico di allenatore della Primavera femminile – al quale il Club rivolge i più calorosi auguri di buon lavoro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.