Milanello - Mattutino in vista della Samp, differenziato per Kucka - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Milanello – Mattutino in vista della Samp, differenziato per Kucka

Pubblicato

su

I cancelli di Milanello si sono aperti questa mattina per dare il via al penultimo giorno di preparazione in vista della prossima sfida contro la Sampdoria. Il nuovo mister Cristian Brocchi ha inizialmente pensato per i suoi uomini una fase di riscaldamento fra palestra e campo, per poi passare a fare sul serio: la squadra, dopo essere stata divisa in due gruppi, si è sottoposta a esercitazioni tecnico-atletiche e di possesso palla, per poi concludere con una partitella a tutto campo.

Come svelato dal sito ufficiale della società, anche Filippo Galli, Responsabile del settore giovanile, ha raggiunto il centro sportivo per assistere agli allenamenti. Per quanto riguarda l’infermeria, Luiz Adriano è ancora ai box per l’attacco febbrile di ieri, mentre Kucka ha svolto una seduta differenziata in palestra, ad eccezione della parte tecnico-atletica condivisa con i compagni. Domani, alle ore 11.45, si terrà la conferenza stampa di Brocchi presso il centro sportivo di Milanello. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.