Milano Football Week: Roberto Mancini ospite d'onore
Connettiti con noi

Gli Ex

Milano Football Week: Roberto Mancini ospite d’onore

Pubblicato

su

Roberto Mancini, commissario tecnico della Nazionale ed ex Sampdoria, sarà l’ospite d’onore dell’inaugurazione della Milano Football Week

Roberto Mancini, commissario tecnico della Nazionale ed ex attaccante della Sampdoria, sarà l’ospite d’onore della serata di inaugurazione della Milano Football Week. L’evento organizzato da La Gazzetta dello Sport, andrà in scena nel capoluogo lombardo dal 12 al 14 aprile. Oltre al calcio ci sarà posto anche per un torneo di padel, che si svolgerà in Piazza Gae Aulenti. Si tratta di uno sport che piace molto sia a Mancini che a un altro ex blucerchiato come Antonio Cassano, chissà che i due non possano ritrovarsi per una sfida a padel tutta dal sapore doriano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.