Minacce Sampdoria, Gravina: «Questo clima non mi intimorisce»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Minacce Sampdoria, Gravina: «Questo clima non mi intimorisce»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina, a margine del consiglio federale, ha espresso il suo parere sulla situazione della Sampdoria e le minacce agli ex presidenti Garrone e Ferrero

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha espresso il suo parere sui fatti accaduti a Roma e a Genova. Sia nel caso che ha toccato da vicino Nicolò Zaniolo, sia per la situazione che si sta sviluppando attorno alla Sampdoria e che ha coinvolto gli ex presidente Edoardo Garrone e Massimo Ferrero, Gravina ha le idee chiare.

LE PAROLE«La contestazione sotto casa di Zaniolo e le minacce alla Sampdoria sono cose che danno fastidio, ma questo clima non mi intimorisce. Ho le idee chiare sul mondo del calcio, che deve cambiare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.