Mincione-Sampdoria, attesa prima proposta del Wrm Group: i dettagli
Connettiti con noi

News

Mincione-Sampdoria, attesa prima proposta del Wrm Group: i dettagli

Pubblicato

su

La proposta di Alessandro Barnaba non sarà la sola: attesa anche quella di Raffaele Mincione e del Wrm Group. I dettagli

Non ci sarà solo la proposta di Alessandro Barnaba sul tavolo di Corte Lambruschini. Attesa anche quella di Raffaele Mincione per conto del Wrm Group. A quanto riporta Il Secolo XIX, il gruppo avrebbe scelto di cercare una quadra con le banche e con il socio di maggioranza della Sampdoria per accelerare i tempi, strategia differente dal trovare un nuovo socio con cui provare la scalata al club. Trovare un accordo con il socio di maggioranza potrebbe favorire Mincione in sede di aumento di capitale, da capire se l’accordo potrà trovarsi anche all’interno dei limiti posti dai creditori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.