Miranda: «Felice per il gol, abbiamo lavorato bene» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Miranda: «Felice per il gol, abbiamo lavorato bene»

Pubblicato

su

Questa sera contro la Sampdoria sono andati a segno ben due difensori dell’Inter, oltre alla terza rete siglata da Mauro Icardi.

 

Uno è Marco D’Ambrosio, l’altro Joao Miranda. E proprio il brasiliano ha voluto esternare la propria contentezza nel post partita ai microfoni di Mediaset Premium: «La vittoria ci fa felici e io sono contento per il mio primo gol con questa maglia. La squadra ha lavorato molto bene, dopo i tre gol ci siamo rilassati un po’ ma oggi era importante vincere. Contro la Juve è una grande partita che tutti vogliono giocare, cercheremo a tutti i costi la vittoria. Questa settimana abbiamo lavorato sulla difesa, ma dobbiamo restare concentrati per tutta la partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.