Mirante Milan, è ufficiale l'arrivo dell'ex Sampdoria: il comunicato
Connettiti con noi

Calciomercato

Mirante Milan, è ufficiale l’arrivo dell’ex Sampdoria: il comunicato

Pubblicato

su

Con una nota ufficiale il Milan ha annunciato di aver messo sotto contratto Antonio Mirante: il comunicato sull’ex Sampdoria

Antonio Mirante, ex giocatore di Sampdoria, Roma e Bologna, è un nuovo giocatore del Milan. Lo ha reso noto la stessa società rossonera attraverso la pubblicazione di un comunicato ufficiale sul proprio sito.

«AC Milan comunica di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Mirante. Il portiere ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al termine della Stagione Sportiva. Mirante nel corso della carriera ha difeso le porte di Crotone, Siena, Juventus, Sampdoria, Parma, Bologna e Roma e da oggi indosserà la maglia rossonera numero 83».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.