Missiroli scalda i motori: «Sto bene, con la Samp spero di giocare» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Missiroli scalda i motori: «Sto bene, con la Samp spero di giocare»

Pubblicato

su

Il centrocampista neroverde al rientro: «Passato mesi difficili, ma ora sono pronto. Con la Samp spero di giocare»

Non è decisamente iniziata col piede giusto la stagione di Simone Missiroli. Il centrocampista del Sassuolo, perno fisso della formazione di mister Di Francesco, ha passato l’estate e questa prima parte di campionato ai box per infortunio, ma adesso il suo recupero è quasi completo e un suo ritorno è previsto già per la gara di Genova contro la Sampdoria.
PRONTO AL RIENTRO – Intervistato da Sassuolo Channel, il classe ’86 ha rassicurato tutti sulle sue condizioni: «Sto bene, ho lavorato tanto per rientrare. Ho passato dei mesi difficili, non gioco una partita intera da febbraio-marzo, ma ora sono pronto. Sembra tutto passato, ma fino a che non gioco un po’ di partite di seguito non mi sbilancio. È stata dura perché ho tanta voglia di giocare, voglio fare l’esordio in Europa League che ancora non ho fatto. Sto dando tutto durante gli allenamenti – spiega Missiroli – poiché non giocando da molto mi manca il ritmo partita. Ora c’è la gara contro la Sampdoria, spero di giocare quella, poi ci sarà la partita in Spagna dove ci sarà un clima particolare, diverso dalle partite di campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.