Mistero risolto: Schick ha scelto il numero di maglia - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mistero risolto: Schick ha scelto il numero di maglia

Pubblicato

su

La Sampdoria ha fatto sapere che Schick ha scelto il numero di maglia per la stagione 2017/18: confermato il 14, ma i dubbi restano

Ha fatto molto discutere, nelle ultime ore, la lista dei numeri di maglia pubblicata dalla Sampdoria. Tra i giocatori in rosa per la stagione 2017/18, che comincerà questa sera con il terzo turno eliminatorio di Coppa Italia, non figurava infatti il nome di Patrik Schick. L’attaccante ceco ha sostenuto in settimana le visite mediche e ottenuto l’idoneità sportiva, ma non ci sono possibilità che resti in blucerchiato per almeno un altro campionato. L’Inter ha già un accordo con le parti, ma restano sullo sfondo le presenze mai dome di Roma e Monaco. Nonostante il futuro sia già scritto, Schick ha voluto confermare il numero 14 sulle proprie spalle, immerso nei colori blucerchiati della divisa Joma. Un motivo per scacciare quantomeno le polemiche e preparare la separazione dalla Sampdoria in maniera pacifica e consensuale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.