Mixed Zone - Eder: «I tre mesi di digiuno da gol? Non mi pesavano» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Mixed Zone – Eder: «I tre mesi di digiuno da gol? Non mi pesavano»

Pubblicato

su

Martins Eder interviene ai nostri microfoni in zona mista per commentare il match tra Sampdoria e Chievo. Il suo è il decimo gol in questa stagione e finalmente l’attaccante brasiliano raggiunge la doppia cifra così cercata.

Ecco le parole di Eder in zona mista.
«Non lo so il mio bonus per la doppia cifra, a quindici ho un’altro bonus! Sono felice di aver vinto, era importante dopo tre sconfitte tornare alla vittoria. Era una partita difficile abbiamo trovato un Chievo molto chiuso, dopo lo svantaggio abbiamo giocato bene e abbiamo rimontato questa partita. Vasco è stato molto bravo sulla azione del gol, era importante reagire dopo aver subito il gol, quest’anno ci teniamo a fare meglio dell’anno scorso. Sul gol non sono riuscito a rimanere in piedi, sono stato anche fortunato a mettere dentro il pallone. I rigoristi? Il primo sarebbe stato Palombo e poi Sansone. In questi tre mesi che non ho segnato comunque ho dato il mio contributo, facendo degli assist e partecipando, anche grazie a questo modulo, sia alla fase offensiva e difensiva. Non mi pesava il digiuno dal gol, sono felice per la salvezza, per la squadra e poi per i dieci gol. Da queste ultime tre gare mi aspetto partite difficili con squadre che si stanno giocando ancora qualcosa, noi giocheremo dando sempre tutto per fare più punti possibili»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.