Inter, Mkhitaryan avvisa la Samp: «Vogliamo vincere. Brozovic...»
Connettiti con noi

Avversari

Inter, Mkhitaryan avvisa la Sampdoria: «Vogliamo vincere. Brozovic…»

Pubblicato

su

Henrikh Mkhitaryan, centrocampista dell’Inter, ha parlato in vista dei prossimi impegni con Viktoria Plzen e Sampdoria

Henrikh Mkhitaryan, centrocampista dell’Inter, ha parlato in vista dei prossimi impegni con Viktoria Plzen e Sampdoria. Ecco le dichiarazioni dell’armeno rilasciate ai microfoni di Prime Video.

GOL CONTRO LA FIORENTINA – «E’ stato un momento molto emozionante, credo che resterà nella mia memoria. Volevo andare fino in fondo, ho pensato che qualcosa poteva succedere. Possiamo vincere sempre le partite, magari non all’ultimo minuto»

BROZOVIC – «È una perdita per noi… Abbiamo fatto di tutto per fare il meglio senza di lui, abbiamo iniziato a vincere ma con lui faremo ancora meglio perché è insostituibile e fondamentale per questa squadra»

CENTROCAMPO – «Tutto. Ci troviamo bene, lottiamo per lo stesso obiettivo e vogliamo vincere ogni gara».

ANSIA DI VINCERE – «No, siamo giocatori d’esperienza. Sappiamo cosa fare e come giocare. Stasera saremo al 100%».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.