Modena, l'ex attaccante: «Nel secondo tempo meglio della Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Modena, l’ex attaccante: «Nel secondo tempo meglio della Sampdoria»

Pubblicato

su

Doriano Tosi, ex attaccante del Modena, ha parlato del pareggio ottenuto dai canarini al Ferraris contro il Modena: le parole

Doriano Tosi, ex attaccante del Modena, ha parlato del pareggio ottenuto dai canarini al Ferraris contro la Sampdoria. Ecco le sue parole rilasciate in un’intervista al Resto del Carlino.

ANALISI – «Nel secondo tempo andavano più forte dei blucerchiati. In questo momento stanno bene fisicamente, ogni tanto sento qualche mugugno della piazza, ma tutto dipende da investimenti e scelte. Ora sono nella posizione che meritano, possono benissimo arrivare ai playoff ma se vuoi fare di più e andare in Serie A le strade sono due: ci provi piano piano, negli anni, oppure bisogna fare degli investimenti rilevanti».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.