News
Modena Sampdoria, in attesa del match del Braglia. Un dato su Soleri desta curiosità: cosa filtra

Modena Sampdoria, domani sarà il grande giorno! Ecco una statistica rilevata su Edoardo Soleri: il punto
La Sampdoria si prepara ad affrontare il Modena sabato 7 febbraio alle ore 15:00, in una delle sfide più attese della Serie BKT. Il 23° turno si avvicina e in vista del match emergono alcuni dati interessanti su uno dei protagonisti blucerchiati: Edoardo Soleri. L’attaccante, classe 1997, ha un bilancio particolarmente positivo contro i Canarini, avversari contro cui ha già collezionato quattro partecipazioni attive (3 gol e 1 assist).
Sampdoria Modena: il bilancio di Soleri
Il Modena è l’avversaria preferita di Soleri in Serie BKT, con un rendimento che lo vede coinvolto in almeno il doppio delle reti rispetto a qualsiasi altra squadra affrontata nel torneo cadetto. Nonostante il suo ottimo score contro i modenesi, il ragazzo non ha ancora trovato la sua forma migliore in questa stagione, avendo segnato solo un gol finora, a differenza delle tre reti messe a segno in ognuna delle precedenti tre stagioni.
Sampdoria Modena: le aspettative su Soleri
Nonostante il suo avvio di stagione sottotono, la Sampdoria si aspetta molto dal suo attaccante, che vanta un’importante esperienza in cadetteria. Il match contro il Modena rappresenta per Soleri una grande occasione per tornare a fare la differenza e trovare la via del gol, come accaduto nelle edizioni precedenti del campionato. Con l’attacco blucerchiato in cerca di risposte, la partita di sabato potrebbe essere il punto di svolta per il giovane bomber!
LEGGI ANCHE: Conferenza stampa Gregucci: «Giudizio positivo sul mercato, Pierini ha qualità. Ora dobbiamo alzare il livello!»

