Moggi scarica Di Francesco: «Mai integrato alla Samp»
Connettiti con noi

News

Moggi scarica Di Francesco: «Mai integrato alla Samp»

Pubblicato

su

Moggi commenta l’esonero di Giampaolo e Di Francesco: «Il primo non ha colpe, alla Samp non potevano fare diversamente»

L’ex Direttore Sportivo della Juventus Luciano Moggi, ai microfoni di Radio Bianconera, ha commentato la situazione delle panchine in Serie A. Se Marco Giampaolo non ha colpe e l’esonero è frutto di scelte dirigenziali sbagliate, diversa è l’opinione su Eusebio Di Francesco.

«Al Milan Giampaolo può aver sbagliato ad essere andato in una squadra dove ci sono giocatori che non rispecchiano il nome della società, ma chi ha sbagliato grossolanamente sono stati i dirigenti che mandano via un allenatore per trovare un colpevole, ma i veri colpevoli sono loroLa Sampdoria è un altro discorso, è ultima in classifica, Di Francesco non si è integrato e non si poteva che prendere questa decisione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.