Moisander - Werder Brema, manca solo l'ufficialità - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Moisander – Werder Brema, manca solo l’ufficialità

Pubblicato

su

L’avventura di Niklas Moisander alla Sampdoria si è già conclusa. Il difensore ex Ajax è forse stato uno dei giocatori meno incisivi dello scorso campionato nonostante il curriculum di tutto rispetto e ha lasciato non solo Genova, ma proprio l’Italia.

Il centrale classe 1985 sarà un nuovo giocatore del Werder Brema: a dare la nortizia Sky Sport. Operazione lampo conclusasi in queste ore, che vede il trentunenne difensore sbarcare in Bundesliga al costo di 2 milioni di euro: non una cifra monstre, ma alla luce del campionato fatto si tratta comunque sia di un’ottima plusvalenza. Non dimentichiamo infatti che il giocatore era arrivato alla Sampdoria da svincolato.

Manca solo l’ufficialità e poi Niklas Moisander potrà cominciare la sua nuova avventura in Germania.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.