Pedullà: «Sampdoria senza capo né coda. Riflessioni profonde»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pedullà: «Sampdoria senza capo né coda. Riflessioni profonde»

Pubblicato

su

Alfredo Pedullà ha fatto il punto sulla Sampdoria dopo il ko contro il Torino: situazione allarmante secondo il giornalista

Dopo il pesante ko della Sampdoria contro il Torino, il noto giornalista Alfredo Pedullà ha parlato della situazione in casa blucerchiata. Il commento affidato al suo sito internet.

SITUAZIONE SAMPDORIA – «Diciamo la verità: la Samp ha un rendimento insufficiente e molto spesso prestazioni mediocri. E lo diciamo andando ben oltre i 9 punti in classifica che non sono oltretutto un bottino apprezzabile. E non serve neanche andare in ritiro, come dice D’Aversa: il ritiro spesso non risolve. La verità è che imporrebbero delle riflessioni urgenti, anche per capire se è il caso di andare avanti almeno fino al prossimo impegno contro il Bologna prima della sosta. Riflessioni urgenti per capire se davvero D’Aversa può risolvere i problemi, oppure se è il momento di voltare pagina cavalcando altre soluzioni (Iachini in testa, in estate era stato fatto un sondaggio anche con Pirlo). Ma le riflessioni devono essere davvero profonde: questa è una Samp senza capo né coda».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.