Monaco, Perrinelle: «Sampdoria Primavera di qualità. Ottimo test»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allenatore Monaco U19: «Sampdoria Primavera di qualità. Ottimo test»

Pubblicato

su

Damien Perrinelle, allenatore del Monaco Under 19, ha commentato l’amichevole disputata contro i pari età della Sampdoria

Damien Perrinelle, allenatore del Monaco Under 19, ha commentato l’amichevole disputata contro i pari età della Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni.

DICHIARAZIONI – «È stato un ottimo test contro un avversario di qualità. In relazione alla nostra voglia di avvicinare i nostri giocatori a diversi tipi di calcio, è bello esserci misurati con una squadra italiana, con fondamentali diversi da quelli a cui siamo abituati ad affrontare in Francia. Abbiamo fatto un primo tempo molto buono, in linea con la nostra voglia di avere uno stile aggressivo, di giocare in avanti e di fare pressing costante. Anche se possiamo rammaricarci per i due gol subiti, teniamo le indicazioni positive e prendiamo slancio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.