Moncini Sampdoria, è addio: l'ex obiettivo va al Brescia
Connettiti con noi

Calciomercato

Moncini-Sampdoria, è addio: l’ex obiettivo va al Brescia

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: sfuma l’obiettivo Moncini del Benevento. L’attaccante è ufficialmente un giocatore del Brescia

Niente da fare per la Sampdoria. Gabriele Moncini, attaccante del Benevento a lungo seguito dai blucerchiati, è ufficialmente un nuovo giocatore del Brescia. La dirigenza blucerchiata dovrà dunque guardare altrove per rinforzare il reparto offensivo, a poche ore dalla chiusura della sessione estiva di calciomercato. Ecco il comunicato.

COMUNICATO UFFICIALE – «Brescia Calcio comunica l’acquisto a titolo definitivo del calciatore Gabriele Moncini dalla squadra Benevento Calcio. L’attaccante scuola Juventus, nell’ultima stagione ha segnato nove reti con la maglia della Spal. Nel palmarès del nuovo calciatore biancoazzurro un campionato di Serie B 2019-20 con il Benevento. Benvenuto Gabriele!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.