Mondiale Polonia, Bereszynski convince tutti: «Il migliore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mondiale Polonia, Bereszynski convince tutti: «Il migliore»

Pubblicato

su

Il Mondiale della Polonia si è concluso agli ottavi. Secondo la stampa polacca è stato Bereszynski il migliore giocatore del torneo

Il Mondiale della Polonia si è concluso agli ottavi. Secondo la stampa polacca è stato Bartosz Bereszynski il migliore giocatore del torneo. Le parole del portale polsatsport.pl sul terzino della Sampdoria.

BERESYZNSKI«Bereszynski? Il nostro miglior giocatore ai Mondiali nell’intero torneo. Questa è una grande sorpresa positiva. In occasione della Coppa del Mondo 2018 e di Euro 2020 non erano state buone le sue prestazioni, aveva commesso errori seri».

DOTI«In Serie A, lui e Sampdoria, di cui è capitano, non vanno bene in questa stagione. Hanno vinto solo una partita, si trovano al penultimo posto. Bereszynski è veloce, coraggioso, ha creato occasioni, usando la sua esperienza, ottimo in difesa. Inoltre, nella partita contro la Francia ha anche mostrato la sua buona propensione offensiva, è stato lui che ha messo la palla a Piotr Zieliński, il cui tiro è stato parato da Hugo Lloris».

INFORTUNIO«Va ammirato per l’atteggiamento. Ha giocato con un infortunio durante l’intero campionato. Bereszyński ci sarà molto utile nei round di qualificazione ad Euro 2024, indipendentemente da chi sarà il selezionatore, perché è un giocatore universale, può giocare in diverse posizioni difensive».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.