Qatar 2022: cambia la data di inizio dei Mondiali! Il motivo
Connettiti con noi

News

Qatar 2022: cambia la data di inizio dei Mondiali! Il motivo

Pubblicato

su

Qatar 2022: i Mondiali inizieranno un giorno prima rispetto al 21 novembre. Il comunicato ufficiale della FIFA

I Mondiali di Qatar 2022 inizieranno un giorno prima rispetto a lunedì 21 novembre. Un cambiamento voluto dalla FIFA, così come la modifica della partita inaugurale che sarà Qatar-Ecuador. Ecco il comunicato ufficiale.

COMUNICATO UFFICIALE – «Il cambiamento garantisce la continuità di una lunga tradizione, quella di cominciare con una cerimonia di apertura in occasione della prima partita che vede protagonisti i padroni di casa o i campioni in carica. La decisione ha fatto seguito a una valutazione delle implicazioni operative, nonché a un processo di consultazione approfondito e a un accordo con le principali parti interessate e il paese ospitante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.