Mondiali, Bereszynski combatte: i voti del terzino della Sampdoria
Connettiti con noi

Nazionali

Mondiali, Bereszynski chiude combattendo: i voti del terzino della Sampdoria

Pubblicato

su

La Polonia ha salutato il Mondiale in Qatar, passa la Francia con il risultato di 3-1: i voti di Bartosz Bereszynski della Sampdoria

Bartosz Bereszynski ha salutato il mondiale in Polonia. La squadra biancorossa non è riuscita a imporsi contro lo strapotere della Francia. Al termine dei novanta minuti più recupero il risultato sul tabellone è senza appello 3-1. La prestazione del terzino della Sampdoria è stata giudicata positivamente sul piano dell’impegno.

TUTTOSPORT«5.5, è lui a creare scompiglio sulla fascia sinistra nell’azione in cui Zielinski per poco non sorprende Lloris. Poi cala».

GAZZETTA DELLO SPORT«6, concede poco a Dembelé e si allunga qualche volta per provare a costruire. Da sua assistenza la grande chance di Zielinski che avrebbe potuto cambiare la storia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.