Wenger annuncia: «Fuorigioco automatico? Pronto per Qatar 2022»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Wenger annuncia: «Fuorigioco automatico? Pronto per Qatar 2022»

Pubblicato

su

Arsene Wenger, responsabile dello sviluppo mondiale del calcio alla FIFA, apre all’accelerazione del fuorigioco automatico

Arsene Wenger, responsabile dello sviluppo mondiale del calcio alla FIFA, apre all’accelerazione sul fuorigioco automatico.

«Credo che per il Mondiale in Qatar 2022 sarà pronto– ha detto al programma Living Football Television – Automatizzato significa che il segnale verrà inviato immediatamente al guardalinee. Sull’orologio che ha al polso si accenderà una luce rossa che gli dirà se è fuorigioco oppure no. Al momento ci sono situazioni in cui i giocatori sembrano in linea e bisogna attendere per vedere se sono in fuorigioco o meno – ha proseguito Wenger – in media il tempo che dobbiamo aspettare è di circa 70 secondi, a volte un minuto e 20 secondi, a volte un po’ più a lungo quando la situazione è molto difficile da analizzare. Molti gol vengono annullati per una questione di centimetri e dopo diverso tempo, è un peccato che i giocatori esultino per poi restare delusi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.