Mondiali U17, Brentan torna titolare con l'Ecuador: Italia ai quarti - Samp News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Mondiali U17, Brentan torna titolare con l’Ecuador: Italia ai quarti

Pubblicato

su

Mondiali U17, il blucerchiato Brentan torna titolare con l’Ecuador: l’Italia vince 1-0 e passa ai quarti di finale

Dopo il turnover contro il Paraguay costato la sconfitta all’Italia del ct Nunziata, Michael Brentan si rifa con una gioia doppia. Nella sfida di ieri contro l’Ecuador, valida per gli ottavi di finale dei Mondiali U17, il centrocampista della Primavera della Sampdoria è tornato titolare – poi sostituito al 68′ – e ha conquistato con i compagni il passaggio ai quarti.

Gli azzurrini hanno sbloccato il match solamente al 77′ grazie a una magia su punizione di Gaetano Pio Oristanio, bastata ad aggiudicarsi il passaggio del turno. I prossimi avversari saranno i padroni di casa del Brasile, che l’Italia affronterà il 12 novembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.