Monforte: «Chi critica Garrone è lo stesso che si fidava di Ferrero»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Monforte: «Chi critica Garrone è lo stesso che si fidava di Ferrero»

Pubblicato

su

Matteo Monforte ha commentato la protesta messa in atto dai tifosi della Sampdoria contro Massimo Ferrero: le parole dello scrittore

Matteo Monforte ha commentato la protesta messa in atto dai tifosi della Sampdoria contro Massimo Ferrero. Ecco le considerazioni dello scrittore di fede blucerchiata.

PENSIERO – «Per quanto riguarda il lancio di fumogeni e la relativa interruzione della partita per una manciata di minuti, come atto di contestazione verso Ferrero, posso solo dire a tutti quelli che hanno storto il naso che andava fatto molto prima e che gli striscioni avrebbero dovuto campeggiare in Gradinata da quel fatidico 14 giugno 2014. La maggior parte dei sampdoriani (non parlo della tifoseria organizzata), cieca per paura di vedere, ha dato il beneficio del dubbio a Ferrero fin dal primo giorno. Quei tifosi che oggi si lamentano del comportamento della famiglia Garrone-Mondini, dimenticano di aver fatto esattamente lo stesso fidandosi di Ferrero»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.