Montella lascia l'Adana Demirspor: l'ex Samp resterà in Turchia
Connettiti con noi

Gli Ex

Montella lascia l’Adana Demirspor: l’ex Sampdoria resterà in Turchia

Pubblicato

su

Vincenzo Montella lascia l’Adana Demirspor, ma potrebbe restare in Turchia: sulle tracce dell’ex Sampdoria c’è il Fenerbahce

Vincenzo Montella, dopo aver portato in Conference League l’Adana Demirspor, ha deciso di lasciare il club turco. Per l’ex allenatore della Sampdoria potrebbero aprirsi le porte del Fenerbahce, pronto a concedergli la panchina a seguito dell’addio di Jorge Jesus, promesso sposo della Nazionale dell’Arabia Saudita.

COMUNICATO UFFICIALE – «Vogliamo ringraziare Montella e il suo team, che hanno lavorato con tutti i loro sforzi per aiutare il nostro club e la nostra squadra a raggiungere i loro obiettivi con grande devozione. Le porte della società resteranno sempre aperte. Ti auguriamo una carriera piena di successi», questo il comunicato ufficiale diramato dall’Adana Demirspor.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.