Terremoto Turchia, Montella: «Situazione tragica. Ho aperto una Onlus»
Connettiti con noi

Gli Ex

Terremoto Turchia, Montella: «La situazione è tragica. Ho aperto una Onlus per aiutare

Pubblicato

su

Vincenzo Montella, ex tecnico della Sampdoria ora all’Adana Demirspor, ha parlato delle conseguenze scatenate dal terremoto in Turchia

Vincenzo Montella, ex tecnico della Sampdoria ora all’Adana Demirspor, ha parlato delle conseguenze scatenate dal tragico terremoto in Turchia. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Radio Bruno.

DICHIARAZIONI – «Non siamo nell’epicentro ma anche ieri c’è stata una scossa forte, noi fortunatamente come squadra siamo in un’altra città, ma la situazione è tragica. Ci sono difficoltà economiche e fisiche… Quando ci sono queste sciagure possiamo fare tutte qualcosina, io ho aperto una Onlus, c’è bisogno di enormi aiuti perché la dimensione del problema è enorme. “SOS Turchia”, il mio intento è di dare il 100% di quello che possiamo ricavare a chi ha bisogno. Non sarà semplice giocare a calcio, si vive alla giornata anche nella gestione del gruppo sia per l’umore dei ragazzi che per i disagi dei lavoratori in generale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.