Montella al Milan? La Sampdoria chiede il pagamento della clasuola - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Montella al Milan? La Sampdoria chiede il pagamento della clasuola

Pubblicato

su

Questa mattina i tifosi della Sampdoria si sono svegliati con una notizia che non trasmette certo stabilità: Vincenzo Montella sarebbe di nuovo nel mirino del Milan, in cerca di un allenatore per sostituire Brocchi. La società blucerchiata non ci sta, e per lasciarlo partire chiede il pagamento di una clausola

Infatti, come svelato da gazzamercato.it, Massimo Ferrero per liberare il proprio tecnico avrebbe chiesto al club milanese 1,1 milioni di euro. Un mese fa, quando Montella sembrava poter asprirare al ruolo di ct della Nazionale, la Sampdoria sarebbe anche stata disposta a lasciarlo andare gratuitamente ma ora, a neanche un mese dall’inizio del ritiro e con un progetto tecnico già imbastito, ci dev’essere necessariamente un prezzo da pagare per portarlo via dalla sua attuale squadra. Se il Milan si sia scoraggiato dopo questo intralcio, lo scopriremo solo col passare del tempo…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.