Montella: «Basta complimenti, dobbiamo fare di più» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Montella: «Basta complimenti, dobbiamo fare di più»

Pubblicato

su

Rabbia e frustrazione: la Sampdoria non riesce a fare punti in trasferta, derby a parte, e così anche dalla sfida di Modena contro il Carpi il Doria torna a Genova con zero punti. La rete di Correa non è bastata per pareggiare i conti e la difesa ha concesso troppo agli avversari, trovatisi più volte faccia a faccia contro Viviano.

Ai microfoni di Samp Tv, Vincenzo Montella ha analizzato la sconfitta dei suoi. Poche parole ma tanta delusione e amarezza. «C’è stata imprecisione e poca continuità nel gioco, questa è una sconfitta amara. Se siamo intelligenti però ci portiamo a casa un po’ di esperienza in più. Ora però bisogna guardare con realismo la classifica».

«Provo rabbia per noi stessi, dobbiamo fare di più essere più concreti cambiare passo e non accontentarci delle belle parole. Tutte le partite sono difficili, oggi il Carpi lo ha dimostrato. Tutte le sfide sono difficili, non conta l’avversario. Dobbiamo fare di più».

«Peccato per il risultato, perché abbiamo avuto tante occasioni e non le abbiamo concretizzate. Sono abbastanza deluso. Ammiro molto lo spirito del Carpi, è un grande spirito di gruppo».

«Dietro non troviamo continuità, anche perché non riusciamo mai a lavorare con tutti i giocatori a disposizione. Sì, vero, il manto non era perfetto, ma va bene così. Per quanto riguarda l’arbitro: accettiamo le decisioni, anche se su Eder c’era un rigore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.