Montella: «Errore di Ranocchia ha condizionato la partita. Bisogna lottare, ci manca un punto» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Montella: «Errore di Ranocchia ha condizionato la partita. Bisogna lottare, ci manca un punto»

Pubblicato

su

La Sampdoria questo pomeriggio cade sotto i colpi del Palermo al “Barbera”, lasciando ancora aperto il discorso salvezza. Un pasticcio difensivo di Ranocchia, che ha permesso a Vazquez di segnare, e una sfortunata autorete di Krsticic hanno sentenziato la vittoria per 2-0 dei padroni di casa.

Anche il tecnico blucerchiato Vincenzo Montella ha così commentato l’esito del match ai microfoni di Sky Sport: «L’errore di Andrea (Ranocchia, ndr) e il conseguente gol ha condizionato la partita, loro si sono caricati un po’ di più, hanno trovato certezze e noi abbiamo continuato a comandare il gioco, non con grande velocità a dire il vero, creando un paio di occasioni di Alvarez e Quagliarella. Poi nel secondo tempo col passare dei minuti la partita si è addormentata, e c’è stato anche poco tempo per giocare. Il Palermo alla fine ha legittimato la vittoria nel secondo tempo grazie alle sue caratteristiche. Sono molto deluso, perché potevamo e dovevamo fare di più e tornare a casa con un risultato positivo. Questo non è avvenuto e dobbiamo continuare a lottare per fare questo punto che ci manca e diventa importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.