Montella ha perso forza agli occhi di Ferrero - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Montella ha perso forza agli occhi di Ferrero

Pubblicato

su

C’è una novità nel rapporto tra Massimo Ferrero e Vincenzo Montella per quanto riguarda la Sampdoria, una novità per così dire “politica”: adesso Ferrero non fa più sconti a Montella, è rimasto parecchio deluso dal finale di stagione della Samp in cui i blucerchiati si sono salvati più per demeriti altrui che per meriti propri e per questo non sembra nutrire più quella cieca fiducia verso il tecnico come nei primi mesi della sua gestione.

Montella ha perso forza agli occhi di Ferrero, adesso il presidente dall’Aeroplanino si aspetta molto di più: Montella deve essere il valore aggiunto di questa Sampdoria e portarla in alto. Attenzione però alle richieste del campano, il quale voleva un repulisti generale tra rosa e staff. Qualora Montella alla cena degli stati generali di stasera dovesse presentarsi con la richiesta di dieci nuovi giocatori e di una rivoluzione nel Doria allora le cose si metterebbero male: il rapporto potrebbe incrinarsi e, come scrive Il Secolo XIX, stavolta potrebbe farlo con grandi conseguenze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.