Montella in conferenza stampa: «Il Derby arriva al momento giusto» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Montella in conferenza stampa: «Il Derby arriva al momento giusto»

Pubblicato

su

La Sampdoria perde contro il Palermo di Ballardini in questa terz’ultima giornata di campionato. Perde per mano di Franco Vazquez e dell’autorete di Nenad Krsticic. Perde per la pochezza di gioco messa in campo, per i troppi passaggi sbagliati e per le troppe palle perse. Adesso arriva il Derby della Lanterna, partita difficile come poche altre per tutto il bagaglio di importanza che si porta dietro, ma una partita da vincere.

Intervenuto in conferenza stampa al termine del match, Vincenzo Montella commenta Palermo – Samp: «Le partite si perdono sempre male. Non credo che il Palermo ci sia stato superiore se non nella veemenza. Potevamo fare di più, anche per le nostre caratteristiche tecniche. Complimenti al Palermo. Non penso che la differenza l’abbiano fatta le motivazioni. Per me non può essere così. Abbiamo iniziato bene, ma il gol ha cambiato l’inerzia. Il Palermo ha potuto difendersi e colpire in contropiede. È stato anche nostro demerito perché non siamo riusciti ad alzare i ritmi come dovevamo. Chi ha più chance di salvezza? Sinceramente non so rispondere. Nelle ultime partite a volte c’è poca logica. Vedi il Frosinone che ha fatto il risultato con il Milan. Mi accontenterei di un pareggio di Carpi e Palermo domenica così se la giocano loro l’ultima giornata. Non è stata la solita Samp? Possiamo fare meglio, ma ci sono delle attenuanti. Quando la squadra ha giocato con la paura ha sempre dato qualcosa in più. Il derby viene nel momento giusto» come riporta Mediagol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.