Connect with us

2015

Montella jr. lascia la Roma e il calcio, andrà negli USA

Published

on

Ieri è stata diramata la lista degli svincolati suppletiva dalla Lega Calcio: tra i giocatori che non fanno più parte delle proprie squadre troviamo anche un nome noto alla Sampdoria anche se giocava nella Roma, si tratta di Alessio Montella. Questi altri non è che il figlio di Vincenzo Montella: nato proprio a Genova nel 1999 quando papà Vincenzo militava nella Sampdoria, Alessio Montella ha lasciato la Roma e adesso si prospetta una nuova carriera.

FIGLIO D’ARTE – Infatti sembra che non sia stata la Roma a svincolare Alessio Montella ma, al contrario, il giocatore stesso e la famiglia abbiano deciso di lasciar perdere il calcio e iniziare una nuova avventura all’estero. Alessio Montella vuole studiare e lo attira la possibilità di poter andare negli Stati Uniti in una di quelle scuole che offrono borse di studio per gli sportivi, come riporta Il Secolo XIX.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×