Montella: «Le parole di Osti? Esternazioni pro-tifosi, non mi sento indegno» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Montella: «Le parole di Osti? Esternazioni pro-tifosi, non mi sento indegno»

Pubblicato

su

La Sampdoria perde il Derby della Lanterna. Il risultato è punitivo: 3-0, ma poteva essere molto peggio. Non si salva nessuno, è una Sampdoria deludente che non riesce a mettere sul terreno di gioco la cattiveria giusta per cercare almeno di renderla meno dolorosa per i tifosi della Sampdoria. Carlo Osti, ha commentato la partita definendola indegna, anche su questo Vincenzo Montella ha il suo parere.

Intervenuto ai microfoni della Rai nel post – partita, Montella commenta così il match perso a Marassi e le parole del direttore sportivo: «Partita indegna secondo Osti? E’ difficile parlare dopo una sconfitta del genere. Bisognerebbe stare attenti e avere una strategia comune a livello comunicativo. Sono esternazioni pro-tifosi, io non mi sento indegno, perché mi impegno al massimo ogni giorno. Il Genoa è stato superiore a livello di temperamento, è stato cinico nelle sue occasioni, noi non abbiamo avuto la forza per rientrare in partita. Bisogna saper perdere, accettare il verdetto del campo e fare i complimenti all’avversario. Bisogna avere equilibrio nelle dichiarazioni. C’è sempre stato feeling, ma resto sconcertato e dispiaciuto nel sentire certe dichiarazioni dalla stampa. Alimentano violenza, bisogna fare attenzione a cosa si dice. Sono parole forti, pro-tifosi e che scagionano chi le dice. Mi dispiace, qui stiamo lavorando per un risultato arrivato a denti stretti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.