Montella ora è più vicino alla Nazionale - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Montella ora è più vicino alla Nazionale

Pubblicato

su

Vincenzo Montella, mister della Sampdoria, adesso è molto più vicino all’addio e alla panchina della Nazionale. Dopo la terribile sconfitta di ieri sia il tecnico che la squadra non hanno più alibi, il derby doveva essere una conferma e non lo è stato: dopo la sfida col Genoa poi Montella e il direttore sportivo Carlo Osti non se le sono mandate a dire e gli scricchiolii (forse qualcosa in più) sono molto evidenti.

 

Nonostante le voci sulle dimissioni siano state smentite, si pensa che Montella possa pagare una penale da 1.2 milioni di euro alla Sampdoria per l’addio anticipato, come riporta La Gazzetta dello Sport. Il nome di Montella adesso è davvero in pole per il dopo Antonio Conte e per l’Italia: l’allenatore della Samp è in vantaggio sia su Gianni De Biasi che su Giampiero Ventura. Al momento il suo addio al Doria sembra più probabile che mai.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.