Montella: «Ripartiamo dal secondo tempo. Decisioni arbitrali discutibili» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Montella: «Ripartiamo dal secondo tempo. Decisioni arbitrali discutibili»

Pubblicato

su

Regalando i primi tempi si rischia tantissimo, giocando dei secondi tempi così invece si riesce, forse, a metterci una pezza. Poi ci si mettono anche gli arbitri con decisioni dubbie, in ogni caso, oggi, l’ennesima sconfitta. Terzo gol consecutivo per Correa e torna al gol Luis Muriel, ma non basta.

Intervenuto ai microfoni di SkySport, Vincenzo Montella commenta così la partita: «Non voglio parlare degli arbitri, è successo anche in passato in generale e non voglio soffermarmi su questo. Ci sono altre cose opinabili che non state evidenziate, il fallo su Muriel ad esempio che forse meritava un rosso diretto. Ci sono tante cose da discutere, sarebbe meglio che Fabbri avesse dimostrato la stessa risolutezza in altre circostanze.

La squadra deve capire che deve avere continuità per 90 minuti, c’è sempre qualcosa che ci deve risvegliare o svegliare, tipo oggi che abbiamo regalato due gol. Ci sono tanti calciatori giovani che hanno bisogno di continuità. Devo ripartire dal secondo tempo, dobbiamo accettare gli episodi anche se sono tre o quattro partite che va così. Quagliarella? Molto spesso mi dai delle anticipazioni Di Marzio, spesso so prima le cose da te che da altre parti, spero che mi darai anche altre buone notizie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.