Montella: «Sampdoria? A volte si deve toccare il fondo per risalire»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Montella: «Sampdoria? A volte si deve toccare il fondo per risalire»

Pubblicato

su

Vincenzo Montella ha espresso parole di vicinanza per la Sampdoria: il commento dell’ex tecnico blucerchiato

Vincenzo Montella ha espresso parole di vicinanza per la Sampdoria: il commento dell’ex tecnico blucerchiato a tuttomercatoweb.com.

SAMPDORIA«Sento una vicinanza molto forte con la Samp. Un pubblico straordinario, una società dai valori straordinari. Ci ho giocato per tre anni nella prima fase poi sono tornato da calciatore quasi a fine carriera, anche se ho giocato poco perché mi sono infortunato. Ci sono tornato anche da allenatore anche se devo dire che ho fatto una scelta probabilmente non delle migliori professionalmente. Ma a livello personale la Samp ha un posto speciale nel mio cuore, un po’ come la Roma. Mi dispiace profondamente ma il calcio va così, a volte bisogna toccare il fondo per tornare a vecchi splendori ed è quello che auguro alla Samp».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.