Montella: «Sarà importante capire l'agonismo della partita» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Montella: «Sarà importante capire l’agonismo della partita»

Pubblicato

su

A poche ore dal calcio d’inizio del Derby della Lanterna, Sampdoria e Genoa stanno ultimando la loro preparazione al fine di trovare la massima concentrazione con la quale giungere alla tanto desiderata vittoria che avvierebbe il nuovo anno nel migliore dei modi. 

 

Direttamente dal “Mugnaini” di Bogliasco, dove i blucerchiati effettuano la rifinitura a porte chiuse, il tecnico Vincenzo Montella ribadisce gli ingredienti principali per affrontare la stracittadina senza rammarico né delusioni: «Sarà importante capire l’agonismo di questa sfida, la parte tattica, perché col Genoa è molto difficile giocare, visto che sono molto abili a confondere l’avversario, ma soprattutto sarà importante avere lucidità. È una partita particolare che si gioca sui nervi e sarà fondamentale – conclude l’aeroplanino ai microfoni di Samp TV – avere una tranquillità interiore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.