Montella "sigilla" il Mugnaini, lavori già iniziati - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Montella “sigilla” il Mugnaini, lavori già iniziati

Pubblicato

su

Ancora pochi giorni e poi i tifosi che vorranno assistere agli allenmenti della Sampdoria potranno farlo solo quando Montella deciderà di lasciare aperto il cancello della stradina carrabile che costeggia il campo.

A Bogliasco sono già iniziati i lavori per chiudere il perimetro del campo inferiore con delle siepi e, come illustrato nell’edizione odierna de Il Secolo XIX, nei prossimi giorni l’operazione sarà ultimata. Non è una novità che al tecnico doriano piaccia lavorare a porte chiuse e nemmeno è una novità per lui farlo alla Sampdoria: già a Roma, Catania e Firenze era stato questo il suo modo di operare. Completamente diverso da quello dei predecessori sulla panchina doriana, che si sono concessi allenamenti a porte chiuse quasi esclusivamente per le sedute a palla inattiva e poche altre occasioni. 

Del resto Montella lo aveva detto: a lui piace quel modo di lavorare, non vuole distrazioni per i giocatori e vuole sentirsi completamente libero di rimproverare i giocatori o anche alzare la voce quando necessario senza sentirsi osservato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.